Grazie…Grazie ancora per il 3° Liebster Award


😃😃😃

Sono entrata per caso nel blog di arabafelicissima.wordpress.com e queste parole :

“Questo è un blog personale, in cui ho intenzione di scrivere i miei pensieri e le mie osservazioni. Si parlerà di società, arte, cucina, letteratura, esperienze personali, talvolta in modo ironico, oppure serio o, anche, scanzonato”.

mi hanno convinto subito a seguirla e iscrivermi siamo diventate amiche blogger e ci commentiamo a vicenda scambiandoci le proprie opinioni…nei giorni passati lei mi ha nominato per il mio terzo Liebster Award. Grazie 1000 sono felice che tu abbia pensato a me, grazie per i tuoi commenti nel mio blog, continuerò a seguirti…<3<3<3

 

Adesso risponderò alle domande che mi hai posto:

1) Cosa ti ha spinto a diventare un/una blogger?

La voglia matta di conoscere altre persone con culture diverse sia  di paesi vicini che lontani… e condividere con loro, ricette, pensieri, viaggi, storia, curiosità ecc..

2) Pensi che continuerai a scrivere?

Siiiii…è bello condividere e apprendere cose nuove ogni giorno, e continuare a conoscere persone.

3) Cosa ti incuriosisce, normalmente?

Tutto quello che mi circonda e che scopro di nuovo ogni giorno soprattutto i cambiamenti della natura con il susseguirsi delle stagioni.

4) Cosa ti piacerebbe fare, che non hai ancora fatto?

riuscire a fare tanti soldi per aiutare gli altri, come sta facendo Bill Gates o come ha fatto Madre Teresa di Calcutta.

5) Cosa ti appassiona?

Tantissime cose, cucinare, leggere, viaggiare, aiutare gli altri, scrivere.

6) Cosa, invece, ti infastidisce?

le bugie e l’ipocrisia

7) Di cosa hai paura?

della morte, sono molto legata alle cose e persone che ogni giorno mi circondano e mi amano.

8) Sogni o incubi ricorrenti?

ricorrenti nessuno

9) Qual è la tua idea dell’amore?

Per andare avanti nella vita,  l’amore… per me viene al primo posto, poi ci vuole il coraggio.

10) Se trovassi il genio della lampada e potessi esprimere, senza timore di effetti collaterali, tre desideri, cosa gli chiederesti?

AMORE continuo senza interruzioni

CORAGGIO in ogni momento della mia giornata

SALUTE tanta fino alla fine dei miei giorni.

le mie 10 nomination:

rcavallaretto1.wordpress.com  le sue ricette sono ottime i dolci fantastici

piperitaomenta.wordpress.com mi piacciono le sue poesie i suoi video.

michelacodorniz.wordpress.com buonissime ricette, bellissime foto

fuoridallarete.wordpress.com. interessanti post e bellissime foto

lapolly.wordpress.com  blog ricco di novità ( moda, profumi ecc)

nonmettermipressione.com mi piacciono le novità su i prodotti naturali molto interessante

vivicomemangi.it  interessante blog di attualità-filosofia di vita- cucina

drinablog.wordpress.com i suoi cake sono bellissimi

ilprofumodeiricordi.wordpress.com bellissime poesie

laschiresa.wordpress.com divertenti i suoi post

dimenticavo:

Chi è stato nominato dovrebbe rispondere alla 10 domande e fare le proprie 10 nomination, così conosceremo altri amici blogger e i loro interessanti post.

Grazie ancora a tutti quanti che ogni giorno mi  seguite e commentate…al prox post.

Un Grande Abbraccio

Manuela

 

Amore continuo senza interruzioni…

2013-12-18 17.58.35

16 responses to this post.

  1. Posted by Marta Martina on 25/07/2015 at 09:21

    In ritardissimo ti ringrazio per questo premio..e proprio stamattina ho risposto pure io nel mio blog 🙂 Mi dispiace di non averlo fatto prima ma sono appena uscita da un periodo buio. Grazie di cuore. Un abbraccio. Marta

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  2. […] un ritardo allucinante (3 mesi o più) rispondo a nonsolonna che mi ha citata per il Liebseter Award, ti ringrazio tantissimo e mi scuso di aver risposto solo ora! Meglio tardi che mai! 🙂 Non cito […]

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. Cara Manuela, ho appena scritto un post in cui ringrazio te e la blogger di manutenzionepiscina, per avermi nominata entrambi per questo premio. Sei una cara persona, quando lo vorrai andrai a visualizzare questo mio post, mi farà molto piacere. Roberta.

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. Posted by piperimenta on 02/05/2015 at 12:48

    grazie di cuore.

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. Posted by salvo on 29/04/2015 at 13:47

    ho letto un po di te , be cosa dire ti fa onore sei una persona ammirevole , magari a questo mondo la gente fosse così , ma speriamo che molti ti imitano nei valori che trasmetti , ciao buon lavoro , e grazie .

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    • Grazie Salvo, non pensare negativo… dalle mie esperienze ci sono anche tante persone buone e quelle meno buone sono nate meno fortunate ma nessuno nasce cattivo, se ne potrebbero recuperare tante con la sola parola e avere il tempo da dedicargli e ascoltarle…e poi credo che sia molto importante il rispetto, cerco sempre in ognuno di cogliere l’aspetto positivo così poi riesco anche io a trasmettere il mio buon umore i miei sorrisi. Grazie per il commento ti aspetto ancora…Buona Serata Manuela..

      "Mi piace"

      Rispondi

  6. Complimenti!!!

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  7. Complimenti !

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  8. Complimenti Manuela, premio meritatissimo per la passione e l’impegno che metti nei tuoi post. Un abbraccio.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  9. Complimenti

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Lascia un commento

Viaggiare con Serendipità

/Se°ren°di°pi°tà/: la fortuna di fare felici scoperte per puro caso o trovare una cosa non cercata o imprevista, quando se ne stava cercando un'altra.

Chiavari EMOZIONI tra Caruggi e Portici

Da un'Emozione nasce un Disegno da un Disegno un'EMOZIONE

La mia pasticceria

"Non c'è nessun dolce che può accontentare il palato se non è raccontato."

Five things about my life

Lifestyle e altre cose belle

Nero di seppia

Mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo.

CheTempoCheFame

Il meteo che non spaventa

lucialorenzon

"La mia diversitá é la mia forza,la mia debolezza,la mia dignitá."

Fun and Factz 4 U

Movies, Songs, Travel, Poetry, Games and Technical Guide

Lupetta above all

...i miei pensieri...

territori del '900

identità luoghi scritture del '900 toscano

worldphoto12

Una foto è per sempre

ladimoradelpensiero

La lettura é il viaggio di chi non puó prendere un treno. (Francis de Croisset)

Chaotic Shapes

Art and Lifestyle by Brandon Knoll

NZ

Online Zeitung

NONSOLONONNA

Amici di Ricette

America On Coffee

We’re just inviting you to take a timeout into the rhythmic ambiance of our breakfast, brunch and/or coffee selections. We are happy whenever you stop by.

Creando Idee

Idee e articoli per rendere meravigliosa la casa

Tauqir Ahmad

Cricketer, Student of Commerce, Blogger, i write what i feel. Twitter @tauqirsays