LIEBSTER AWARD 4.0!…. ancora nomination <3 <3 <3


LIEBSTER AWARD 4.0!

https://michelacodorniz.wordpress.com/

https://marcoguzzini.wordpress.com/

https://hilaroundtheworld.wordpress.com/

https://avvocatolo.wordpress.com/

https://ilovecapelliricci.wordpress.com/

http://mario675.com/

https://mcitybreak.wordpress.com/

https://veratirassa.wordpress.com/category/ricette/

https://sardefinocchietto.wordpress.com/

 

Queste sono le regole che i partecipanti devono seguire:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  •  Rispondere alle 10 domande;
  • Nominare altri 10 blog;
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

 

 

19 responses to this post.

  1. Argomento principale: cazzeggio mentale.
    Descriviti con 3 aggettivi: 3 aggettivi. Mauaua scherzo…diciamo pirla (pirla è aggettivo? ), romantico (romantico è un aggettivo? Descrittivo?) e dubbioso (dubbioso è un aggettivo? Ne dubito…).
    Cosa fai la mattina appena sveglio? DORMO per le successive 2 ore circa….
    Se non vivessi qui non è detto che vivrei dove vorrei…diciamo che se potessi vivere dove vorrei senza ombra di dubbio vivrei a San Francisco.
    L’attività cui non rinuncerei per nulla al mondo…a parte te respirare? Mangiare direi. Poi vengono altri verbi in”…are” tra cui NON c’è arare…
    Si l’ho detto. Quando è nata mia figlia e la mia vita da sola ha perso ogni valore, acquistandone solo di riflesso dalla sua felicità. E prima che tu dica che è poca cosa il riflesso dell’altrui splendore ricorda che la luna è tutta e solo luce del sole riflessa.
    Un libro da consigliare…oddio come si fa a consigliare un libro non a uno ma addirittura ad una moltitudine di sconosciuti? A naso direi il codice della strada. Son sicuro che a prescindere dal lettore molti mi ringrazieranno per le multe che risparmieranno….
    Il giorno più bello quando ho sentito la prima volta il battito del cuoricino di mia figlia e ho capito che davvero stava accadendo.
    Con chi vorrei trascorrere la serata…con nessuno…ho già mia figlia che rompe abbastanza lei e peppa pig ogni sera! Tolta lei…direi Mark Twain. Ma dovrei essere morto per trascorrerla con lui quindi….
    Esprimere un desiderio vediamo. …CHE MARK TWAIN RISORGA! così posso soddisfatr il n.9

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  2. Manuela ho visto solo adesso curiosando da te che mi hai nominata, ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me, purtroppo ho risposto da poco alle stesse domande, grazie ancora. A presto, buona domenica!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  3. Ti ringrazio moltissimo per la nomination, Sei squisita ma non posso accettarla in quanto ho rifiutato tutte le altre nomination che ho ricevuto. Spero che tu mi scusi. Grazie comunque di cuore per esserti ricordata di me. Un caro abbraccio

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  4. Complimenti Manuela. Bella l’intervista!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Grazie Silva e Buonanotte a domani, dimenticavo…ho visto il tuo meraviglioso terrazzo bianco è uno splendore, immagino che ti porterà via qualche ora per tenerlo così perfetto! bacio

      Mi piace

      Rispondi

      • Ci pensa mio marito in realtà: la cura del terrazzo è uno dei suoi hobby e coltivare le gardenie il suo piacere maggiore. Io mi occupo solo delle vaschette di erbe aromatiche sul terrazzino della cucina!

        Liked by 1 persona

      • Però mica male…se le rimane tempo e vuole passare qui a casa mia avrei qualcosa da fargli fare:) :)…o meglio tante coseeee! mi piace proprio come giardiniere i miiei complimenti!

        Mi piace

  5. Posted by manutenzionepiscina on 11/06/2015 at 20:21

    Complimenti per il premio cara! Buona serata Annalisa 🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  6. Grazie mille per la nomination 😀 purtroppo l’ho ricevuta tempo fa ed ho già risposto 🙂 puoi andarci a dare un’occhiata se vuoi!
    Spero di non mancare alla prossima 😉 buona serata!

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

La poesia porta lontano - Poetry goes far away

Marco Vasselli's blog from 2006 - Powered by Sabina , Laura Lena Forgia, Alexis Ghidoni , Anna Guarraia, Carlo Gori ♥ Undicesimo anno ♥

Nosce Sauton

"Tu mi dai consigli?" potresti dire. "Li hai già dati a te stesso, ti sei corretto? Perciò ti dedichi a correggere gli altri?" No, non sono così impudente da volere assumermi, io malato, la cura del prossimo; ma come se mi trovassi nel medesimo ospedale, ti parlo della comune malattia e divido con te le medicine. Perciò ascoltami come se parlassi con me stesso.

Chiara Monique

Official Blog

LoShame

Fashion Blogger

AMERICA ON COFFEE

Americans' daily coffee ritual.....

VALENTINE MOONRISE

Parole di una sconosciuta

lettererumorose

Chi accumula libri accumula desideri; e chi ha molti desideri è molto giovane, anche a ottant’anni. (Ugo Ojetti)

THE GOLDEN BIG VALLEY

IL NUDO INTEGRALE DELL'ANIMA

dani58blog

semplicemente. . . . . emozioni

rigantur mentes

La rosa è senza perché: fiorisce perché fiorisce, a se stessa non bada, non chiede d’esser veduta. (A. Silesio)

Matrimonio Cristiano

via di santità e felicità

